
- Questo evento è passato.
“Io e il commissario Incantalupo” di Sabrina Agatha Seimandi
Febbraio 27 – 1:00 am – Marzo 5 – 11:30 pm

Però ormai il commissario è sposato con Marianna Morando, sovrintendente di Polizia…
Il mio è un amore puramente platonico per un personaggio di carta che pare quasi reale dalle descrizioni che in ben 9 volumi sono state fatte dall’abile quanto astuto autore Paolo Domenico Montaldo.
Un commissario che non si risparmia, gettandosi a capofitto nelle indagini, rischiando di persona pur di catturare nemici subdoli e implacabili.
La prima serie delle sue indagini, pubblicata da Yowras Editrice, sta riscuotendo un successo senza precedenti tant’è che, oltre ai consueti e sempre più numerosi firmacopie nelle librerie, oggi a Torino si è tenuto un incontro in libreria dal titolo “Torino si colora di giallo”. Un appuntamento interessante che mette in luce il rapporto tra il commissario e la città sabauda dove tra Storia d’Italia e personaggi storici, tra “cavalieri” e nobildonne, musei e banche e molto altro si consumano crimini e misfatti.
Un personaggio amato dai lettori e dalle librerie, che sempre più frequentemente richiedono la presenza dell’autore Paolo Domenico Montaldo e della titolare della casa editrice Yowras Nicoletta Fabrizio per interessanti dialoghi, firmacopie e discettazioni sui romanzi gialli che vedono protagonista Incantalupo.
Io mi “consolo” passeggiando in compagnia dell’imperdibile e originale shopper che celebra la prima serie delle indagini in giallo.
Ricordo che la shopper è uno dei gadget originali che trovate all’interno della Box del Club di Incantalupo, in omaggio a fronte dell’acquisto di un dato numero di copie dei gialli. Per entrarne in possesso potete contattare direttamente la casa editrice che vi fornirà tutte le indicazioni.
———————————————————————————————
Calendario degli incontri con Paolo Domenico Montaldo:
I romanzi pubblicati da YOWRAS Editrice si trovano solo in libreria.