Padre Jean Leon è un frate francescano francese che ama sollevare il panno sporco del tempo. La sua passione per l’archeologia lo ha portato finora in luoghi misteriosi in cui il suo coraggio è stato messo a dura prova. Nella sua quarta avventura dal titolo “La spada del Tassiarca” avrà a che fare con un nemico subdolo e sempre presente.
Nel primo evento ufficiale dopo la recentissima uscita in libreria, il tema de “La spada del Tassiarca” è raccontato dalla viva voce del suo autore, Paolo Domenico Montaldo nel corso di un incontro-racconto inserito all’interno della programmazione della “7a Fiera del Libro di Sauze d’Oulx” realizzata a cura delle Librerie Panassi.
La Linea di San Michele, la sua origine, le leggende, i luoghi che la compongono sono il punto di partenza per un cammino tra le pagine ricco di azione e di ironia, e che riserva moltissime sorprese.
L’appuntamento è a Sauze d’Oulx sabato 20 agosto alle 18.00 per incontrare Padre Jean Leon e per scoprire le tappe di questo viaggio in cui il pericolo è un perenne compagno d’avventura nella eterna lotta tra il bene e il male.
———————————————————————————————
7a Fiera del Libro – Sauze d’Oulx – Parco Giochi Comunale
Sabato 20 agosto – ore 18.00
“Padre Jean Leon e la Linea di San Michele”: incontro-racconto con Paolo Domenico Montaldo dedicato a “La spada del Tassiarca”, la quarta avventura di Padre Jean Leon.
———————————————————————————————
I romanzi pubblicati da YOWRAS Editrice si trovano solo in libreria.