
- Questo evento è passato.
Settembre 2020 – In libreria i primi tre romanzi di Paolo Domenico Montaldo
Settembre 1, 2020 @ 8:00 am - Settembre 30, 2020 @ 5:00 pm

Il protagonista di UTINAM, L’ORO DI CAGLIOSTRO e SPIA è padre Jean Leon: un frate che “ama sollevare il panno sporco del tempo” alla ricerca di tesori, misteri da svelare, segreti che la storia custodisce gelosamente.
UTINAM, L’ORO DI CAGLIOSTRO e SPIA sono romanzi d’avventura e d’azione che traggono spunto da vicende storiche e sfociano nella risoluzione di misteri e di enigmi. Storie in cui la caccia al tesoro viene declinata in modi sempre diversi.
Padre Jean Leon, padre Anselmo e suor Micaela sono compagni d’avventura, amici di lunga data e studiosi, ciascuno con la sua particolare attitudine. Il trio affronta l’ignoto con solide basi di fiducia, curiosità e con l’indispensabile attenzione al dettaglio che li conduce, non senza difficoltà, al punto d’arrivo.
Ai tre protagonisti si affianca un nutrito gruppo di comprimari che seguono, supportano, contrastano il viaggio verso la verità. Il lontano e il recente passato si intrecciano con il presente per creare una trama “a tempi alterni” che nel suo proseguire verso l’ultima pagina aggiunge nuovi tasselli alla ricerca dei segreti da scoprire.
I romanzi di Paolo Domenico Montaldo si trovano solo in libreria.